INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Emporio Armani donna 2015 alla MFW

Milano Fashion week, sfila Emporio Armani donna 2015. A cura di Maria Lucia Bitetto

Blu, rosso e nero, sono i colori della bandiera che sventola sulla passerelle della collezione Emporio Armani donna 2015 alla MFW 2015.
www.toplook.it_emporio_armani_2015(8)
Colori decisi come i tagli, gli effetti e come solo una donna sa essere!
Una collezione essenziale nel volume e nelle sovrapposizioni che creano effetti lineari senza fronzoli, senza contaminazioni ma femminile e di grande attualità, in un mondo dove la praticità e il glamour viaggiano a braccetto.
La proporzione è fondamentale nella collezione Emporio Armani donna 2015, rispecchiando perfettamente la silhouette femminile con un forte accento di mascolinità: le gonne arrivano al ginocchio, i pantaloni lasciano scoperte le caviglie, per dare spazio alle calzature maschili, di sicuro comode e fashion, da usare di giorno.
Per chi ama il tacco è concesso rigorosamente per la sera, il nuovo tacco colonna, solidissimo, altrettanto comodo e naturalmente fashion, che dire.. si diventa grandi la notte!
www.toplook.it_emporio_armani_2015(3)
Il minimo comune denominatore della collezione Emporio Armani donna 2015 con il suo quid in più è il volant. Presente in tutti gli outfit, da cintura si trasforma magicamente o artisticamente in tracolla da borsa, da collana in ala di colletto, insomma un passepartout chic e comodo in ogni occasione.
Gli accessori creano un outfit o lo completano?
Di sicuro c’è che, nella collezione di Emporio Armani donna 2015 gli accessori posso fare entrambe le cose.
Le borse della collezione Emporio Armani donna 2015 possono completare un outfit povero di fantasia e di colore, infatti proprio i colori utilizzati, preziosi come delle gemme, arricchiscono con nonchalance anche gli outfits più semplici ma al contempo possono completare un look già perfetto e ricco di sfumature orientali da toni forti e decisi.
Il mondo degli accessori Emporio Armani donna 2015 spazia dalle piccole tracolle rigide, come tendenza vuole, decorate da fibbie iconiche, adatte ad un pubblico più giovanile e sbarazzino, alle classiche intramontabili handbag ricche di fantasia e di colori facili da indossare, dalle borse in pelle dal bordo asimmetrico a volants per le più modaiole, alle eleganti e porta tutto shopping di saffiato ikat e bauletti a tinta unita.
E la regola vuole… Ogni outfit ha bisogno della sua “dama di compagnia”, ovvero la borsa.

Come sempre, il re indiscusso della moda ci sorprende, perché rimanere fedeli al proprio stile è difficile in un mondo sempre in continua evoluzione.

Written by