INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

GoldenRich, for italian lovers

GoldenRich: l’abbigliamento che trasforma lo street wear in eleganza.

GoldenRich nasce dall’idea e dalla passione di due giovani stilisti Riminesi emergenti, già presenti nella moda da qualche anno come ideatori di altri Brand di tendenza.
Nell’essere fashion, GoldenRich è un mix tra eleganza e tendenze che si manifesta in una visione “natural-black”, (suo colore di punta) una perfetta fusione tra il classico nero e il caldo colore naturale del cotone.
www.toplook.it goldenrich
GoldenRich è sinonimo di eccellenza: nella ricerca dei materiali e nella realizzazione artigianale dei suoi capi nel pieno rispetto del Made in Italy.
La concezione delle sue creazioni ha uno sguardo proiettato sul futuro, senza trascurare il passato nella ricerca della qualità anche sul più piccolo dettaglio.
L’obiettivo dell’azienda Concrea Srl, distributrice del brend GoldenRich, è il continuare a confermare la sua costante ascesa sul mercato, che al momento vanta circa 500 clienti in tutta Italia e alcuni sparsi in Europa.
Il passo successivo sarà l’affermazione sul mercato americano, tramite la sponsoriz-zazione del MIAMI FUSION SOCCER TEAM e l’apertura gestita direttamente di alcuni punti vendita, per dare un maggiore servizio alla propria clientela.
Anche Rimini avrà GoldeRich. Il punto vendita che potrà permettere ai riminesi questa “evoluzione nello stile” sarà prossimamente ubicato in via Mentana, Rimini Centro.

Written by