INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo febbraio 2015 Acquario

Oroscopo febbraio 2015 Acquario: quarta posizione.

Oroscopo febbraio 2015 AcquarioIl mese si presenta buono salvo le solite  difficoltà sul piano economico dovute all’opposizione di Giove che sta mettendo alla prova la bontà delle vostre iniziative frenando gli entusiasmi e facendovi sentire una discreta insofferenza dovuta all’ambivalenza dei transiti che, da un lato spingono con Urano e con Marte che transitano la casa terza e che vorrebbero che vi buttaste nella mischia cercando confronti e opportunità da sviluppare immediatamente mentre, dall’altro,  vi invitano alla prudenza con Saturno in sestile dalla casa undicesima che vi chiede di diventare più selettivi ed accorti.
Vi sentite in un loop perché la voglia di sperimentare e di andare contro corrente viene controbilanciata da uno strano bisogno di operare con cautela e discriminazione in modo da comprendere quali sono le cose da portare avanti e quali, invece, quelle da abbandonare per dedicarvi in modo più specifico e profondo ai veri progetti che hanno una base realistica.
Voi siete dei grandi equilibristi e saprete sicuramente districarvi cercando di dare un colpo al cerchio ed uno alla botte. Con Mercurio nel vostro segno per tutto il mese saprete comunque restare lucidi e concentrati.
Qualche guerriglia urbana sul fronte relazionale vi porterà a capire meglio cosa desiderate realmente in questo ambito  dato che la persona che vi è a fianco sta diventando sempre più insofferenti certi vostri comportamenti e, soprattutto, al vostro bisogno di non impegnarvi mai definitivamente.
 
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it

Written by