INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Faralda Crane Hotel: una Gru di lusso

Hotel Faralda Crane: una Gru di lusso ad Amsterdam.

Dove trovare il Faralda Crane Hotel? Vecchio molo 13 dei cantieri navali NDSM, Amsterdam.
www.toplook.it Faralda Crane Hotel (8)
E’ questa la location che ospita una vecchia gru trasformata in un albergo esclusivo, con tre eleganti suite che si affacciano sul fiume IJ e che offrono ogni comfort possibile, compresa una Spa ad altezze vertiginose.
Faralda Crane Hotel di Amsterdam è il nome dell’albergo che senza dubbio propone ai suoi clienti qualcosa di inusuale e di originale. L’edificio infatti è stato costruito sopra ad una gru e come tale ne conserva tutte le caratteristiche, rivelando poco o nulla dall’esterno. All’interno invece, come per magia, si aprono le porte delle tre suite magistralmente realizzate da noti designer, poste una sopra l’altra, lungo il braccio di metallo.

La scelta è tra la Mystique Suite, a 45 metri, dai richiami orientali resi contemporanei dalla scelta del nero che amplifica il senso di opulenza, accostato a materiali lussuosi.
www.toplook.it Faralda Crane Hotel (6)
La Secret Suite, a 40 metri: ancora dettagli che provengono dall’Oriente ma con colori pieni, saturi, dove il celeste rincorre il violetto.
www.toplook.it Faralda Crane Hotel (1)
Infine la Free Spirit, a 35 metri, dove il linguaggio del porto e del mondo industriale rivive in un nuovo concetto di design, con colori tenui e materiali sobri.
www.toplook.it Faralda Crane Hotel (3)

In cima alla gru, a 50 metri c’è poi l’altra sorpresa: la zona Spa con una vasca idromassaggio che permette di abbracciare con lo sguardo il fiume e parte della città, comodamente sdraiati in un momento di assoluto relax.
www.toplook.it Faralda Crane Hotel (11)

Tutte le suite del Faralda Crane sono pensate per garantire il massimo comfort agli ospiti: letti king-size COCO-MAT, TV a schermo piatto, area salotto e bagno privato con vasca e doccia con set di cortesia.
Per i più temerari ospiti del Faralda Crane poi, la possibilità di fare bungee jumping dal vertice più alto della gru, a 90 metri dal suolo.
Segnatevi questo nome.. che senza dubbio regalerà momenti indimenticabili.

Written by