INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Gaetano Perrone scarpe PE 2015: forte e raffinata

Collezione Gaetano Perrone scarpe PE 2015: anima forte e lavorazioni raffinate

Gaetano Perrone scarpe PE 2015Fresca e moderna, la collezione Gaetano Perrone scarpe PE 2015 mostra un carattere forte che emerge sin dal primo sguardo sui pezzi iconici che la compongono, creazioni che per questa stagione, vedono i booties spuntati come punto di riferimento.

Il piede viene racchiuso tra le tonalità metalliche di grigio canna di fucile, oro e argento mentre raffinati intrecci realizzati a mano in pelli pregiate rendono le calzature del giovane stilista delle vere e proprie opere capolavoro all’insegna del Made in Italy e dell’artigianalità più sofisticata.
Alcuni pezzi della collezione Gaetano Perrone scarpe PE 2015 enfatizzano l’anima rock che li pervade mediante borchie metalliche e mini cristalli che aggiungono ancora più personalità a creazioni che non mancano di carattere.
Le borchie e i mini cristalli vanno inoltre a rievocare la superficie vetrosa della pelle di razza, e complesse lavorazioni eseguite a laser disegnano trafori che quasi ricordano le branchie di questo animale marino.
Ed è proprio la pelle di Razza è il materiale principale protagonista della stagione, anch’essa lavorata con rifiniture metalliche, che conferiscono alla calzatura l’aspetto di un pavé formato dall’unione di piccole pietre preziose.
La palette dei colori della collezione Gaetano Perrone scarpe PE 2015 è semplice ed essenziale con il grigio profondo ed il nero messi in contrapposizione alle tonalità più calde dell’avorio.
 

Written by