INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Cera araba: epilazione naturale

Epilazione al TOP: perchè affidarsi alla cera araba.

www.toplook.it epilazione cera araba (3)
L’epilazione con la cera araba, è un’ottima soluzione per il rispetto e la salvaguardia della nostra pelle. L’epilazione è un trattamento molto importante, spesso sottovalutato anche dagli addetti ai lavori. Le problematiche che molte donne riscontrano quotidianamente dopo un’epilazione tradizionale fatta senza un’adeguata preparazione della pelle sono: strappo doloroso, irritazione (per più giorni), peli incarniti, follicoliti.
La maggior parte delle volte, l’insoddisfazione e il disagio per una pessima epilazione, sono tali da riportare molte persone all’uso del rasoio.
Un prodotto di massima qualità può sostituire nella tradizionale “ceretta a strappo” la classica ceretta è l’antichissima cera araba con pasta di miele.
La cera araba è un prodotto semplice e naturale che trova le sue origini nell’antico Egitto, che con le sue molteplici virtù, rende l’epilazione un vero e proprio rituale di bellezza. La caratteristica composizione del miele, ricca di enzimi e vitamine (A, E, K, B1, B2) conferisce all’epilazione effetti cicatrizzanti, antibatterici e contemporaneamente nutrienti e ristrutturanti per la pelle.
L’impasto della cera araba viene lavorato con le dita sottoforma di massaggio, esercitando un’ azione esfoliante e stimolante per la circolazione. Lo stappo risultando morbido ed elastico, non scatena la reazione ormonale (luteina) che velocizza la ricrescita del pelo.
Epilazione dopo epilazione: le ricrescite si distanziano tra loro, i peli si ammorbidiscono e non si incarniscono più.
L’estrema delicatezza di questa cera la rende efficacissima per le zone ultradelicate, specie quelle del viso.
Vuoi saperne di più?
Scrivi alla nostra redazione: redazione@toplook.it

Written by