INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Tauer Phi – une rose de Kandahar

Tauer Phi – une rose de Kandahar: viaggio nel lontano Afghanistan

Tauer Phi - une rose de Kandahar

Tauer Phi – une rose de Kandahar è un profumo di nicchia che trova la sua ispirazione in un estratto naturale ottenuto dalle rose prodotte nella lontana regione di Nangarhar in Afghanistan. 

Questo olio di rosa è estremamente raro e di alta qualità e, per questo motivo, la fragranza Tauer Phi – rose de Kandahar è una edizione limitata della serie Collectibles, frutto della vision del fondatore Andy Tauer che vuole portarci al di là dei confini del noto, attraverso esperienze olfattive mai provate finora.

Tauer Phi – une rose de Kandahar si apre con una nota di albicocca, in estratto naturale, che incanta con la sua ricchezza sorprendente e si fonde in una linea di cannella e sentori di mandorla amara, addolcita dall’olio essenziale di bergamotto.
Nel cuore dominano le note voluttuose dell’olio essenziale di rosa con il suo profumo unico di spezie, prugne e petali e verdi accenni di geranio Bourbon.

Il finale è poi caratterizzato da un coriaceo e legnoso sapore di tabacco che apre il terreno a uno strato generoso di patchouli, sentori di vetiver, vaniglia e fava tonka che aggiungono morbidezza e brillantezza, mentre una generosa dose di muschio e ambra grigia avvolge il corpo in spirali seducenti dove aleggia l’aroma misterioso delle rose di Nangarhar.

Tauer Phi – une rose de Kandahar è disponibile alla vendita racchiuso in un flacone minimal dalla caratteristica forma pentagonale, icona della piccola casa profumiera svizzera Tauer, nel formato da 50 ml.

Note olfattive Tauer PHI – une rose de Kandahar

Note di Testa: albicocca, cannella, mandorla amara, bergamotto
Note di Cuore: olio essenziale di rosa, prugna, geranio Bourbon
Note di Fondo: tabacco, patchouli, vetiver, vaniglia, fava tonka, muschio, ambra grigia

Written by