Oroscopo dicembre 2014 Sagittario: seconda posizione
Voi amate queste atmosfere dove coniugate affettività e gogliardia per cui saprete divertirvi e trascorrere buonissimi momenti attorno alla tavola imbandita.
Giove sicuramente vi darà man forte in questo: attenti a non concedervi troppo ai bagordi evitando così di prendere peso: è su un altro fronte che Giove vuole che vi dilatiate per cui, potrete approfittare di queste sollecitazioni per fare un bel viaggio che possa nutrire mente e spirito e il desiderio di visitare un paese straniero.
L’affettività è buonissima e la presenza di Mercurio e di Venere nel vostro segno fino a metà mese garantiscono un periodo di serenità e di passione condite da un po’ di stravaganza e sperimentazione.
Chi è solo troverà sicuramente compagnia e passerà momenti molto piacevoli che potranno sancire l’inizio di un nuovo rapporto.
A fine mese anche Saturno entra nel vostro segno e così, a partire dal prossimo anno potrete pensare di definire meglio gli obiettivi in modo da ottenere il massimo dalle intuizioni di Giove e dalla determinazione di Saturno.
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it