INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Chivas 12 Made for Gentlemen by Bremont

Chivas 12 Made for Gentlemen by Bremont

Con la nuova special edition Chivas 12 Made for Gentlemen by Bremont Chivas crea per i Modern Gentlemen un nuovo punto di riferimento sviluppando una collaborazione innestata sul suo stile: unico, netto, armonico, sostanziale, percepibile.
Ogni singolo elemento, ogni singolo gesto, ogni singola nota, ogni singola scelta esprime gusto estetico e passione, storia e incanto, memoria e suggestione, e soprattutto la volontà di cercare quotidianamente la via per essere i migliori.
Quest’anno la scelta è caduta su Bremont, rinomato brand britannico famoso in tutto il mondo per la creazione di cronometri di precisione, il cui stile è caratterizzato da una grafica netta, una precisa e curata che riflette nei tratti l’anima più pura dei segnatempo, ne racconta la complessità tecnica, l’estetica pulita, il design elegante, la creatività contemporanea.

Chivas 12 Made for Gentlemen by Bremont

Nello special pack del Chivas 12 Made for Gentlemen by Bremont l’orologio “esplode” frammentandosi in dettagli, elementi, ingranaggi, colori che invadono la confezione, elargendo fascino e distinzione.
Lo scrigno in metallo, autografato dai creatori come un’opera d’arte, custodisce una bottiglia Chivas 12 Blended Scotch whisky, in una sorta di continuum creativo, magistrale blend concepito sui valori di perfezione, artigianalità e armonia.
Un habillage impeccabile e gioioso in cui corone, lancette, ardiglioni, ghiere, fondelli e indici ci rammentano che il tempo per i modern gentlemen è un percorso di qualità scandito dal desiderio di realizzare i propri sogni e di soddisfare il proprio gusto.
Richard Black, Global Brand Director di Chivas Regal: “C’è una sintonia innata fra Chivas e Bremont, nella loro visione dei desideri del modern gentlemen: il lusso è e dev’essere strettamente connesso a sostanza e stile. A unire Chivas e Bremont c’è anche l’alchemica arte di rendere semplice il complesso, di tradurlo in un oggetto di stile, distintivo, capace di trasmettere emozioni e regalare esperienze
Nick English, co-fondatore di Bremont,: “Per me la collaborazione con Chivas è stata una vera e propria unione di mentalità. Un’affinità naturale che innesta le proprie radici sia sulla volontà di tener vive le tradizioni del ‘saper fare’ e dell’ artigianalità sia sull’esigenza di lasciare tracce di senso e tramandare un heritage di spessore. Gli orologi Bremont sono ‘Tested Beyond Endurance’ e Giles e io siamo rimasti positivamente sorpresi della capacità di Colin Scott, Master Blender di Chivas, di miscelare natura e tempo nella creazione del whisky.

Share Post
Written by