INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Spa Clarins: un’oasi di benessere alle Maldive

Spa Clarins: un’oasi di benessere alle Maldive.

www.toplook.it SPA CLARINS (4)
Spa Clarins nasce dalla collaborazione di Clarins con The Residence Maldives, un resort a cinque stelle alle Maldive.
Clarins, azienda francese leader nei prodotti di cosmesi, diventa famosa a livello internazionale nel 1970 e dopo il successo ottenuto in tutto il mondo, ora decide di dare un forte segnale anche oltreoceano.

E’ con questo presupposto che nasce la collaborazione con “The Residence Maldives”, situato nella meta più ambita dai vacanzieri, ospita la prima Spa Clarins.

La fusione tra due marchi di lusso da vita ad un’unione esclusiva: l’atmosfera da sogno del residence e l’esperienza decennale della Maison creano un luogo dove poter vivere un’esperienza unica per regalare agli ospiti un’oasi di relax.

Nei sei padiglioni affacciati sulla banchina in mezzo alle acque cristalline, la Maison Clarins ha messo a punto un’idea di benessere che unisce i rituali esotici e le culture occidentali. I prodotti, naturali e di altissima qualità, sono impiegati per creare trattamenti specializzati e personalizzati in base alle esigenze di ogni ospite.

Tra i trattamenti esclusivi della Spa Clarins, una serie di massaggi molto particolari: Heaven, rilassa dalla testa ai piedi grazie al calore delle pietre basaltiche; Peace coniuga tecniche balinesi che alleviano lo stress, stimolando e placando i punti dell’agopressione e i meridiani energetici e infine Waves, eseguito da due terapisti contemporaneamente per infondere in un pacifico silenzio un’eccelsa e piacevole sensazione di benessere.

Massaggi su misura e tecniche orientali per cancellare lo stress e ritrovare la perfetta armonia tra corpo e spirito. Pacchetti pensati per chi vuole vivere un’esperienza di relax totale, per staccare la spina e ritrovare un rapporto diverso con la natura, con il tempo e con se stessi.

 

Written by