INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Riapre a Beverly Hills il flagship store Gucci appena rinnovato

Gucci Flagship store Beverly Hills

La maison Gucci ha annunciato la riapertura del suo flagship store di Beverly Hills recentemente rinnovato e ubicato al 347 di North Rodeo Drive.
Gli oltre 2000 mq del negozio sono stati riprogettati dal Direttore Creativo Frida Giannini e offrono a disposizione della clientela le collezioni complete di abbigliamento uomo e donna, borse, calzature,gioielli e accessori, così come la collezione Junior per i più piccoli. La nuova boutique di Beverly Hills è uno dei primi negozi di Gucci del Nord America a ospitare anche la nuova collezione Gucci Cosmetics.
La moderna facciata dello store, con un’ampiezza di 9×23 metri, segna un nuovo capitolo nella storia di Gucci a Beverly Hills. Con l’originale inaugurazione del negozio avvenuta nel 1968, Gucci fu uno dei primi marchi internazionali ad approdare a Rodeo Drive. Il successo e l’influenza globale della Maison prosperarono grazie alla clientela degli anni ’60 e ’70 composta da celebrity e personaggi del jet-set che diventarono presto abituali visitatori del negozio di Beverly Hills. La boutique, rinomata e famosa in tutto il mondo, rappresenta ancora oggi una destinazione internazionale dello shopping e testimonia il lungo legame di Gucci con il magico mondo di Hollywood.
Gucci Flagship Store beverly Hills InternalIn linea con questa lunga tradizione, un inedito terzo piano con un’affascinante terrazza panoramica che si affaccia su Rodeo Drive è dedicato agli abiti da red carpet. Inoltre, i maestri sarti della Maison sono disponibili per appuntamenti individuali con clientela VIP per le collezioni Gucci Première per la donna e Made to Measure per l’uomo.
Il nuovo store emana un’atmosfera lussuosa, espressione dell’estetica del Direttore Creativo di Gucci Frida Giannini per il XXI secolo, che utilizza luce e trasparenze per esaltare i prodotti offerti. I classici materiali di Gucci, come il palissandro e il marmo rappresentano parte integrante dell’estetica della boutique, mentre l’introduzione di elementi quali il vetro scanalato, l’oro lucido, gli specchi e i vetri fumé evocano l’opulenza dell’epoca dell’Art Decò. Una nuova scalinata in marmo nero con illuminazione integrata unisce il primo piano, il secondo e la parete con LED che trasmette contenuti video unici.
L’apprezzatissima collezione Gucci Cruise 2015, che presenta una versione reinterpretata dello storico motivo Flora di Gucci nata dalla collaborazione tra Frida Giannini e l’artista Kris Knight, è
disponibile presso la nuova boutique.  A celebrare l’apertura del nuovo store, una limited edition della borsa New Jackie, è disponibile in esclusiva presso il negozio di Beverly Hills. L’iconica borsa resa famosa da Jacqueline Onassis, viene reinterpretata per l’occasione in soli 60 pezzi in suede dalle tinte agrumate, contraddistinti da una targhetta metallica numerata.

Share Post
Written by