INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

EVVIVA l'autunno

EVVIVA l’autunno a Riccione

Anche ad EVVIVA l’autunno segna l’arrivo di meravigliosi prodotti sul nostro lunghissimo tavolo : zucche, funghi, tartufi, il mosto del vino nuovo e le castagne attendono la compagnia della cacciagione e dell’olio nuovo che tra poco arriveranno, per dar vita ad interpretazioni, accostamenti e contrasti golosi e ricchi di sapori e profumi.
Franco Aliberti, Andrea Muccioli e la squadra di Evviva cercheranno di offrire un menu pieno di colori e spunti interessanti, coerente con il loro pensiero “a scarto zero”, che cerca di lasciare la parte di protagonista alle straordinarie materie prime selezionate in ogni parte d’Italia dai migliori artigiani e produttori, senza sprecare nulla, utilizzando ciascun ingrediente nella propria integrità e interezza.
L’autunno è anche il momento per offrire ai curiosi, golosi ed appassionati i corsi di cucina di EVVIVA.
TOP LOOK EVVIVA (3)
Si comincia il 10, 11 e 13 novembre con I DOLCI DA COLAZIONE.
Gli iscritti, fino a un massimo di 20, potranno imparare, sotto la guida sicura di Franco Aliberti, ad impastare e sfornare fragranti croissant e brioches, ciambelle, muffin ed altro ancora, lavorando in prima persona alle ricette ed imparando a sprecare il meno possibile in cucina.
Le lezioni si terranno per ciascuno dei tre giorni dalle 19 alle 23, ma saranno frequentabili anche per singole giornate.
Sul sito e sul profilo Facebook di EVVIVA le informazioni utili su tutti i temi dei corsi e le modalità d’iscrizione.
A chi avesse voglia di coniugare i piaceri della tavola con la passione di cucinare, ma non intende affrontare l’impegno di un vero e proprio corso, Evviva offre la formula CUCINA CON NOI.
In questo caso l’ospite potrà organizzare una cena per i suoi invitati, da un minimo di 10 a un massimo di 30 persone, diventando chef per un giorno. Avrà lo staff di EVVIVA a disposizione,a partire dalla progettazione del menù, alla spesa, realizzazione e presentazione dei piatti, e potrà passare quanto tempo vorrà in cucina ad imparare e “rubare” i segreti dei professionisti.
Grande interesse e partecipazione sta infine riscuotendo il BRUNCH domenicale , servito tra le 11 e le 15, in cui è possibile farsi coccolare da yogurt di bufala artigianali con cereali e frutta fresca, pancakes con sciroppo d’acero e spuma alla vaniglia, uova in tanti modi diversi, degustazioni di salumi e formaggi e tutte le altre golosità della pasticceria di EVVIVA.
ÈVVIVA, Viale Antonio Gramsci 31, 47838 Riccione
tel e fax +39 0541 694098 info@evvivariccione.it www.evvivariccione.it
facebook + twitter + instagram = evvivariccione
hashtag #evviva

Written by