INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Clive Christian L: Love per la Private Collection

Clive Christian L: aggiunta la lettera L di Love alla Private Collection

Clive Christian LCon Clive Christian L, la maison inglese ha scelto la lettera L del suo nome per una nuova fragranza che si va ad aggiungere alla Private Collection.
Dopo la C di Clive e la V per Victoria, ecco la L come Love: con questa lettera Clive Christian ha voluto celebrare il sentimento per eccellenza andando a rappresentare un uomo e una donna che sanno accogliere e ricambiare con la stessa intensità l’amore in tutte le sue espressioni.
La maison ha proposto volutamente una fragranza femminile e la sua controparte maschile identiche sia nel nome che nel flacone, ma accumunate nelle note di cuore dalla rosa, regina incontrastata dei fiori e metafora universale dell’amore.
Clive Christian L for women colpisce per armonia e per tenerezza. L’anima verde delle note iniziali è rallegrata dalle note fruttate della davana e se il cuore di rosa e gelsomino è una dichiarazione di femminilità e romanticismo, il mix di pepe bianco, nero e rosa suggeriscono irrequietezza e la propensione a non accontentarsi, la disponibilità all’inconsueto. Musk, cedro e patchouli definiscono il carattere di una donna sicura, consapevole del suo fascino, ma che non lo usa come strumento di seduzione.
Le note iniziali di Clive Christian L for men iniziano con la freschezza del pompelmo e del petitgrain di mandarino che esaltano le note verdi e terrose del vetiver. Nuance speziate di cardamomo e noce moscata suggeriscono uno spirito cosmopolita e avventuroso. Solidità e esperienza sono rappresentate dal balsamo d’abete e dal cedro, mentre musk e oud sono il forte e rassicurante animo di un uomo confidente e sicuro di sé.

Note olfattive Clive Christian L for Women

Famiglia olfattiva: Ambrata Floreale Speziata
Note di testa: pepe bianco, pepe nero, pepe rosa, foglie verdi, davana indiana
Note di cuore: rosa, gelsomino
Note di fondo: vaniglia, musk, patchouli, vetiver, cedro
 

Note olfattive Clive Christian L for Men

Famiglia olfattiva: Legnosa Speziata Cuoiata
Note di testa: pompelmo, petitgrain mandarino
Note di cuore: balsamo di abete, rosa, noce moscata, cardamomo
Note di fondo: vetiver, musk, cedro dell’Atlante, oud, note speziate


Articoli che ti potrebbero interessare:
Written by