INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Baglietto al Fort Lauderdale International Boat Show 2014

Baglietto 46m

Baglietto ha annunciato che parteciperà alla 55° edizione del Fort Lauderdale International Boat Show (30 ottobre – 3 novembre 2014) 2014 portando in anteprima per il mercato americano la nuova ammiraglia di 46m.
Il cantiere di La Spezia, che quest’anno ha inaugurato una nuova sede proprio a Fort Lauderdale, celebra il suo 160esimo anniversario e sta seguendo un percorso di rilancio del brand, dei prodotti e del suo polo produttivo, iniziato nel 2012, anno dell’acquisizione del cantiere da parte del Gruppo Gavio.
Ne è un esempio il nuovo Baglietto 46m, primo yacht della nuova linea dislocante disegnata da Francesco Paszkowski Design, che, in collaborazione con l’architetto Margherita Casprini, ne ha progettato anche gli interni.

Baglietto 46 m esterni

Lo yacht si distingue per le sue linee filanti, morbide e sinuose a tratti interrotte da movimenti leggermente squadrati, per i volumi generosi e la solidità di costruzione.

Baglietto 46m interni

Il Baglietto 46m è spinto da due motori Caterpillar 3512B che consentono all’imbarcazione di raggiungere una velocità massima di circa 17 nodi e di avere una autonomia di 4500 miglia alla velocità di crociera di 12 nodi.

Share Post
Written by