INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo novembre 2014 Gemelli

Oroscopo novembre 2014 Gemelli: seconda posizione

Oroscopo novembre 2014 Gemelli
Decisamente un buon mese con magari qualche piccolo disguido amoroso dovuto più che altro alle vostre scorribande che spingono il partner a cercare di mettervi dei limiti.
Siete però baciati da tanti pianeti che vi aiutano e vi sostengono favorendo i tratti più eclettici della vostra natura.
Urano sta allargando e stimolando il giro delle vostre conoscenze per cui vi sembra di entrare in contatto con persone simpatiche, molto diverse dal vostro giro consueto.
Tanti richiami a fare cose nuove e a interessarvi di materie del tutto inedite.
Giove dilata il bisogno di essere protagonisti ma, in alcuni casi, favorisce quantità più che qualità anche se l’ essere al centro dell’attenzione vi appartiene e vi dà carica e Mercurio vi fornisce la giusta dose di simpatia ed ironia.
Buonissime queste configurazione per gli affari commerciali e non è escluso che possiate avere un vero colpo di fortuna.
Dovrete fare particolare attenzione alla relazione amorosa nella seconda metà del mese allorché Venere vi darà battaglia regalandovi da un lato un forte desiderio di novità ma, dall’altra, una certa inclinazione ad essere particolarmente civettuoli, il che poco si confà ad una relazione stabile.
 
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it

Written by