INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Fatale: fragranza seducente per la femme fatale

Agent Provocateur Fatale: fragranza seducente ispirata alla femme fatale anni ’40

Agent Provocateur FatalePresentata Fatale, nuova fragranza realizzata dal naso Jean-Marc Chaillan, firmata Agent Provocateur e con Monica Cruz, sorella della celebre attrice Penelope Cruz testimonial nella campagna di advertising.
Ispirata alla femme fatale Hollywoodiana anni ’40, una donna misteriosa e seducente, il cui fascino intrappolava i suoi amanti in catene di irresistibile desiderio, la fragranza Fatale è dedicata a una donna notturna che rivela una parte segreta di sé, una donna che esce al tramonto, spensierata, elegante e sensuale, e che apprezza uno stile di vita lussurioso.
Fatale vi inviterà a scoprire il suo meraviglioso mondo di fascino oscuro pieno di estasi e vi attirerà con il suo allettante, seducente ed enigmatico profumo, come un filtro d’amore.
Le note di testa sono una miscela audace di pepe rosa del Madagascar, mango e ribes nero, che creano una sensazione iniziale misteriosa che stuzzica i sensi. Il cuore floreale di Fatale seduce con la sua femminilità: gardenia, circondata dal legnoso e dolce, iris assoluto, e con un sofisticato tocco di patchouli indonesiano. Il finale è una coinvolgente base appassionata e sensuale di muschio, vaniglia orchidea e cioccolato, con l’aroma intenso del labdano spagnolo che dona a Fatale una persistenza duratura, con qualità fortementi afrodisiache per completare la seduzione.
La fragranza Fatale è racchiusa in un flacone sfaccettato dal design sexy e moderno, con il collare di metallo nero lucido, integrato da una fascia di platino, che aggiunge un tocco di raffinata eleganza.
Il tappo di cristallo trasparente ha gli stessi angoli sfaccettati del flacone con un tappo interno sormontato dagli iconici caratteri del logo AP, a realizzare un diamante di platino modellato come la confezione, che aggiunge sinergia a tutta la presentazione.
Ispirato dalla texture di Agent Provocateur, la confezione accentua l’effetto strutturale e sfaccettato dell’intricato ed elegante flacone all’interno con il fondo nero dal motivo a diamante incorniciato da un filetto laccato di rosa.
Distribuito in esclusiva da S.I.R.P.E.A. Fatale è in vendita in Profumeria e nelle boutiques Agent Provocateur nei formati 30 ml, 50 ml e 100 ml Eau de Parfum.

Note olfattive Agent Provocateur Fatale

Note di Testa: pepe rosa del Madagascar, nettare succulento di mango, ribes nero esotico
Note di Cuore: gardenia, iris reale assoluto, patchouli indonesiano
Note di Fondo: muschio, vaniglia orchidea afrodisiaca, cioccolato, labdano spagnolo

Written by