INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

EVVIVA, cucina con noi!

EVVIVA, cucina con noi.

TOP LOOK EVVIVA 04
A grande richiesta degli appassionati frequentatori di EVVIVA, ad ottobre comincia CUCINA CON NOI: invita i tuoi amici per una cena da EVVIVA e CUCINERAI TU.
Puoi scegliere di modulare l’intensità del tuo impegno in due alternative, entrambe didattiche, golose e divertenti.
La prima è quella in cui scegli con noi menu e vini. Ti insegneremo a riconoscere le materie prime, in base alla stagione e ai tempi necessari per la preparazione. Andrai a fare la spesa insieme alla squadra di EVVIVA ed entrerai in cucina con loro per iniziare la preparazione dell’intera linea. Apprenderai i trucchi del mestiere e.. all’ora di cena, sarai pronto ad accogliere i tuoi amici, per completare e presentare ogni piatto come un vero e proprio chef.
In alternativa, se non hai tempo di passare una giornata con noi in cucina ma hai voglia di invitare i tuoi amici per una cena da EVVIVA, deciderai con noi menu e vini. Noi prepareremo tutto, tu potrai affiancarti alla squadra di EVVIVA in qualsiasi momento: dalla spesa alla preparazione dei piatti o per la loro presentazione finale. Deciderai tu come farlo, se in cucina con i cuochi di EVVIVA, oppure comodamente seduto insieme ai tuoi amici.
Con CUCINA CON NOI Andrea Muccioli e Franco Aliberti continuano ad evolvere il progetto EVVIVA secondo il loro pensiero semplice, appassionato e forte: sprecare il meno possibile di ciò che ci offrono la natura e la mano dell’uomo. Scarto zero significa saper utilizzare e trasformare il più possibile anche parti dei prodotti che normalmente vengono scartate. Nasce così una cucina ricca di profumi, colori, sapori e contrasti che invita l’ospite ad un gioco interessante di curiosità e gusto in cui le parti di recupero di una zucca diventano la sfoglia di un raviolo.
EVVIVA è caffetteria, pasticceria, ristorante, scuola di cucina e negozio dove comprare, oltre che cibo, anche ogni oggetto presente.
Il gusto dolce di EVVIVA è presente dalla mattina nella prima colazione e nel brunch e alla sera con croissant, brioche, plumcake e pani a lievitazione naturale farciti al momento dai pasticceri/panettieri con creme e confetture di ogni tipo. Il luogo stesso in cui ha sede è stato recuperato, valorizzandone i segni e le tracce del suo utilizzo originario (ex lavanderia del Grand Hotel di Riccione). All’interno sarà possibile ammirare e acquistare importanti opere d’arte, in collaborazione con la Galleria Rosini Gutman: fino alla fine di ottobre sarà presente la Mostra dell’artista Andy Warhol.
Per info su Cucina con noi telefonate a: 0541 694098 o scrivete a info@evvivariccione.it

Written by