INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Hotel San Giorgio Riccione: benessere tra arte e design

Hotel San Giorgio Riccione: benessere tra arte e design a Riccione.

TOP LOOK HOTEL SAN GIORGIO 08
Nel cuore di Riccione, dove viale Dante si interseca con viale Carducci è situato l’Hotel San Giorgio, struttura recentemente inaugurata rispetto ad una radicale ristrutturazione della precedente versione a cura dell’Architetto Fabio Ferrini.
L’Hotel San Giorgio, ha deciso di imporsi rispetto alla numerosa presenza di strutture alberghiere di fascia alta sul suo territorio appartenenti alla categoria dei Luxury Hotel, puntando sulla distinzione, non solo nei servizi offerti ma anche per personalità ed identità estetica: Design ed Arte si fondono per creare ambienti suggestivi.
Dai corridoi dell’Hotel San Giorgio, fino alle camere da letto, il percorso è tracciato dalla presenza di dipinti, affreschi direttamente creati sulle pareti dal pennello dell’artista Giuseppe Polverari, utilizzando smalto industriale.Ogni stanza dell’Hotel San Giorgio, ha una sua personalizzazione artistica, che si fonte con un dettaglio comune per tutte: un motivo a listelli in legno nero a correre lungo il muro al posto delle spalliere di ogni letto. Il nero quindi è il colore di dettaglio che ritroviamo anche tra i colori dei murales dell’artista, a marcare la raffigurazione di un volto di un personaggio famoso o una frase celebre che identifica lo stesso. Ogni stanza quindi ha una sua identità.
Fiore all’occhiello dell’Hotel San Giorgio, la piscina riscaldata con zone relax idromassaggio. Situata all’ultimo piano stile attico, la piscina è un servizio agibile tutto l’anno non solo dai clienti dell’hotel. Creata in una struttura metallica e vetro, il tetto può aprirsi elettricamente al cielo in pochi istanti.
L’Hotel San Giorgio è certamente il posto in cui è possibile rilassarsi, in qualsiasi momento dell’anno.
http://www.hotelsangiorgioriccione.com
Facebook: Hotel San Giorgio