INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

EVVIVA, arriva il Brunch e i Corsi di Cucina.

Ristorante EVVIVA a Riccione: arriva il Brunch e i Corsi di Cucina.

EVVIVA TOP LOOK (5)
Da EVVIVA a Riccione, il nuovo ristorante creato nei locali della vecchia lavanderia del Grand Hotel, Andrea Muccioli e Franco Aliberti propongono, ogni sabato e domenica dalle 10.00 alle 15.00, EVVIVA IL BRUNCH! Continuando ad evolvere il progetto secondo il loro pensiero semplice, appassionato e forte: sprecare il meno possibile di ciò che ci offre la natura e la mano dell’uomo.

Scarto zero per Evviva, significa saper utilizzare e trasformare il più possibile anche parti dei prodotti che normalmente vengono scartate. Nasce così una cucina ricca di profumi, colori, sapori e contrasti che invita l’ospite ad un gioco interessante di curiosità e gusto, in cui le parti di recupero di una zucca diventano la sfoglia di un raviolo. Il luogo stesso in cui ha sede è stato recuperato, valorizzandone i segni e le tracce del suo utilizzo originario. All’interno sarà possibile ammirare e acquistare importanti opere d’arte, in collaborazione con la Galleria Rosini Gutman: Settembre e Ottobre, la Mostra dell’artista Andy Warhol.

EVVIVA è caffetteria, pasticceria, ristorante, scuola di cucina e negozio dove comprare oltre al cibo, anche ogni oggetto presente. Nel brunch di EVVIVA ci saranno: pesci secondo mercato affumicati da loro, salumi e formaggi artigianali italiani, mille e più modi di proporre le uova, dall’omelette alle uova strapazzate, dalle frittate alle uova alla Benedict, utilizzando nella loro interezza tutte le straordinarie materie prime e gli ingredienti di stagione selezionati da Andrea e Franco.
Il gusto dolce di ÈVVIVA è presente, dalla mattina nella prima colazione e nel brunch, fino alla sera con croissant, brioche, plumcake e pani a lievitazione naturale farciti al momento dai pasticceri/panettieri con creme e confetture di ogni tipo.

A grande richiesta dagli appassionati frequentatori di EVVIVA, ad ottobre cominciano anche i Corsi di Cucina organizzati in modo originale e divertente: il protagonista andrà a fare la spesa con i ragazzi di EVVIVA e inviterà i suoi ospiti a cena. Per un giorno lui sarà Cuoco ad EVVIVA. Progetterà il suo menu insieme a Franco e Andrea, secondo i suoi gusti e quelli dei suoi amici, nel pieno rispetto del pensiero di EVVIVA. Tutti gli ospiti potranno partecipare e dire la loro. Un gran bel modo per festeggiare una ricorrenza o solo per far felici gli amici. La piazza sarà sempre animata anche la notte da cocktail classici e creativi realizzati dai loro bartenders con infusi di aromi, spezie e frutta fresca.

Per info sui Corsi di Cucina telefonate a: 0541 694098 o scrivete a info@evvivariccione.it

ÈVVIVA, Viale Antonio Gramsci 31, 47838 Riccione
tel e fax +39 0541 694098 info@evvivariccione.it www.evvivariccione.it
facebook + twitter + instagram = evvivariccione

Written by