INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Warm Up Misano: svetta Valentino Rossi

Il Gp di casa porta bene a Valentino Rossi primo davanti ad Espargaro e Marquez. Lorenzo 4°.

Appuntamento con il destino, al termine dei 20 minuti di Warm Up pre-gara a disposizione dei piloti della MotoGP al Misano World Circuit Marco Simoncelli, dove Valentino Rossi con il tempo di 1’33″965 ha segnato il miglior crono, staccando di soli 30 millesimi Pol Espargaro, a 0″058 Marc Marquez, terzo dopo aver comandato a lungo la sessione ed autore di un grande brivido alla curva del ‘Carro’ restando in sella alla sua Honda RC213V Factory.
Il campione di Cerbera resta molto vicino ad un Rossi velocissimo sul passo gara per tutto l’arco della sessione, costantemente sull’1’34″ tenendo testa a Pol Espargaro.
Alle spalle di questo terzetto racchiuso in 58 millesimi, si colloca in quarta posizione il poleman Jorge Lorenzo con Andrea Iannone quinto e che precede Bradley Smith, Stefan Bradl e Andrea Dovizioso.
SalutCompletano la top 10 Aleix Espargaro, indiscusso leader nella categoria Open e Daniel Pedrosa, non ancora a suo agio sul circuito romagnolo, mentre Alex De Angelis con la Forward Yamaha è 18°, con Danilo Petrucci su ART di Iodaracing, 20°.