INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Heritage Collection: New Collection, preview settembre 2014

Heritage Collection: New Collection, preview settembre 2014.

Heritage Collection introduce una collezione raffinata che rappresenta un omaggio alla grande tradizione manifatturiera italiana e alla cura del dettaglio artigianale che trasforma ogni proposta in preziosi oggetti d’arredo.
Gli elementi di questa collezione si inseriscono perfettamente nei living anche più contemporanei come Harrison Sofa che interpreta il divano per antonomasia dalla linea armonica proposto in pelle nabuk sand con seduta arricchita da una soffice cuscinatura.
Dal grande impatto scenico è inoltre il sideboard Russel dai codici stilisti puliti, esaltati da elementi decorativi che ne conferiscono carattere. Una soluzione presentata in una raffinata tonalità laccata dai toni chiari.
Heritage CollectionPreziosa e misurata nel design, Fly è una seduta razionale con la linea del bracciolo netta che diventa flessuosa e rivestita con un velluto inedito con trama graffiata.
La seduta Strauss esprime tutto il fascino di un modello senza tempo. I toni scuri con finitura laccata della struttura si abbinano ai tessuti di rivestimento con effetto glossy dai riflessi dorati.

Written by