INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Nuova boutique Blancpain a New York sulla Fifth Avenue

NYC 5th Avenue Boutique Blancpain Entrance

Blancpain ha annunciato l’apertura di una sua nuova boutique a New York nel cuore di Manhattan.
Situata nella celeberrima Fifth Avenue tra la 50th e la 51th Street, nelle immediate vicinanze della cattedrale di St. Patrick, la nuova boutique spicca tra le insegne dai nomi prestigiosi e storici edifici.
Con i suoi 160 metri quadrati dedicati alla vendita, questa 29a boutique Blancpain è la più grande fra tutte quelle che sorgono in terra americana, e rafforza la presenza internazionale della marca, confermando la sua espansione a raggio mondiale.
Ogni boutique possiede la propria personalità, ma Blancpain trasmette a ognuna lo spirito che regna nella Manifattura di Le Brassus.
La decorazione interna riflette ben visibile l’eredità storica della marca. Il legno di ciliegio impiegato per i mobili e il design delle vetrine si ispirano all’architettura dei laboratori e dei banchi di lavoro dei maestri orologiai. L’atmosfera serena è quanto mai propizia alla scoperta della maestria che richiede l’orologeria quando tocca questi vertici.
Blancpain impiega per la prima volta in una sua boutique un sistema di proiezione a 360 gradi che immerge i visitatori nell’universo della marca. Le foto e i video che compaiono sulla parte superiore dei muri creano un’atmosfera in cui mondo virtuale e mondo reale si fondono. Le immagini rispecchiano l’attualità della marca e ricordano i suoi molteplici impegni in vari settori, dagli oceani all’arte di vivere e allo sport automobilistico.
La boutique offre ai visitatori l’occasione di conoscere e ammirare da vicino i segnatempo Blancpain.
Tutte le collezioni della marca sono presenti, dalla Villeret alla Fifty Fathoms fino ai modelli studiati
esclusivamente per le boutique – luoghi che invitano a rilassarsi, nel cuore di una città che non dorme mai.

NYC 5th Avenue Boutique Blancpain Internal
Share Post
Written by