INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Susanne Kaufmann Body Scrubb e Body Butter: accoppiata vincente

Susanne Kaufmann Body Scrub

La pelle luminosa e abbronzata che avevamo in vacanza con il rientro in città rischia di diventare un lontano ricordo dal momento che i raggi solari l’hanno disidratata e ispessita.
Come fare, quindi, a prendersi cura della propria pelle dopo l’estate?
È sufficiente ricorrere a prodotti specifici e, soprattutto, naturali, che agiscano nel pieno rispetto della pelle.
Body Scrub e Body Butter firmati Susanne Kaufmann sono l’accoppiata vincente per una pelle naturalmente in forma anche dopo l’estate.
I prodotti Susanne Kaufmann infatti sono organici, puri ed efficaci, perché concepiti secondo i più rigorosi principi biologici.
Susanne Kaufmann è la scelta giusta per un trattamento naturale ed efficace, prendendosi cura di sé e vivendo l’esperienza della bellezza e del benessere a 360°, in pochi semplici passi.
Gli speciali ingredienti in essi contenuti, si prendono cura della pelle e, grazie alla loro particolare gradevolezza olfattiva, ci introducono con dolcezza ai nuovi impegni autunnali.
Body Scrub è il primo trattamento importante: non toglie l’abbronzatura perché agisce solo in superficie, rimuovendo le cellule morte, uniformando il colorito e preparando la pelle ad assorbire i trattamenti idratanti successivi. Si tratta di un peeling corpo che effettua un’azione tonificante in modo delicato e piacevole.
La sabbia marina fine e la polvere di pietra pomice detergono la pelle, favorendo così l’irrorazione sanguigna.
Inoltre, i preziosi principi attivi derivati dall’echinacea, dall’iperico e dalla viola del pensiero hanno un effetto calmante, rigenerante e astringente. Infine, il miele e l’acido ialuronico di origine vegetale curano durevolmente la pelle. È sufficiente utilizzare Body Scrub una volta a settimana, secondo necessità, applicando il peeling con movimenti circolari sulla pelle bagnata e poi sciacquare.
Body Scrub è disponibile nel formato da 200 ml
Il secondo gesto essenziale consiste in una profonda idratazione per nutrire e idratare la pelle. Ecco, quindi, che entra in gioco Body Butter, il burro nutriente corpo di Susanne Kaufmann che si prende cura della pelle con una preziosa combinazione di burro di karité e olio di oliva. Inoltre, il miele pregiato in esso contenuto è particolarmente indicato per la pelle tendente al secco. Body Butter svolge un’azione intensiva, grazie alla sua ricca formulazione, curando a lungo le zone ruvide e secche della pelle. L’applicazione di Body Butter dopo la doccia, il bagno o l’esposizione al sole, garantisce una profonda e duratura idratazione del corpo ed è consigliato anche come idratante corpo tutto l’anno.
Body Butter è disponibile nel formato da 200 ml

Susanne Kaufmann Body Butter

 

Share Post
Written by