INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Soldini Collezione uomo SS 2015 al MICAM (31 agosto – 3 settembre 2014)

Soldini collezione uomo SS 2015

La collezione Uomo SS 2015 di Soldini, che verrà presentata nei prossimi giorni al MICAM nel Pad. 5 – Stand C21 C25 D22 dal 31 agosto al 3 settembre 2014, segue il fil rouge dell’eleganza e del perfetto equilibrio tra tradizione e moderne tecnologie che caratterizzano il calzaturificio aretino.
Per l’uomo classico, che ama il fascino della tradizione e vuole avere sempre un guardaroba impeccabile ci sono derby, stringate, monk strapp a doppia fibbia e mocassini, scarpe maschili raffinate, eleganti e senza tempo proposte con sobrietà di colori e materiali.
Vitelli spazzolati e scamosciati nelle diverse sfumature del marrone –  Testa di Moro, Brandy e Cuoio – nero e new entry verde e grigio.
Per chi ha un animo “Dandy Style”, ama essere eccentrico ed originale, ma sempre perfetto ed estremamente elegante, la collezione Soldini Uomo SS 2015 propone stringate in morbida pelle o tessuto, con suola e tomaia a contrasto.
Polacchini sfoderati rivisitati con note di colore, sleppers e originali mocassini arricchiti da fibbie, frange, nappine e applicazioni tutti realizzabili in moltissime varianti colore.
Per chi invece segue la moda, ma senza eccessi, e ama muoversi e non vuole rinunciare alla praticità, nella collezione SS 2015 ci sono calzature dall’impronta più sportiva, facili e comode da indossare: scarpe da barca attualizzate e dall’aspetto vintage-chic e sneakers “da città” con suola X-light leggerissima e flessibile, che uniscono dettagli tecnici e particolari fashion offrendo il massimo del comfort.
I colori spaziano dai sobri bianco, beige e grigio alle tonalità più vivaci come rosso, arancio, blu e verde, i materiali utilizzati sono la pelle, il camoscio e particolari tele tecniche.
Una collezione, quella della prossima SS 2015, dal design pulito ed essenziale dove il gusto e la manifattura tutta italiana si uniscono a pellami e tessuti  selezionati e di primissima scelta che garantiscono il massimo del comfort e fanno traspirare il piede.
I fondi in gomma sono superleggeri, proposti in differenti spessori e colori, soprattutto bianchi.

Soldini collezione Uomo SS 2015 mocassini

 

Share Post
Written by