INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Park Hyatt New York: ufficializzata l'apertura

Park Hyatt New York: apertura struttura di lusso a Manhattan

Firmato Christian de Portzamparc il progetto è costato 375 milioni di dollari.

Hyatt Hotel Corporation ha annunciato l’apertura ufficiale del Park Hyatt New York. Si tratta di una struttura di lusso ubicata nel cuore di Midtown a 153 West Street 57th tra Avenue of the Americas e la Settima Avenue, di fronte alla Carnegie Hall e a pochi passi da Central Park.
Il Park Hyatt New York, che occupa i primi 25 piani del grattacielo di 90 piani One57. E’ stato progettato dal famoso architetto vincitore del premio Pritzker Christian de Portzamparc. Il progetto, dal costo di 375 milioni di dollari, si è concluso lo scorso anno.
L'Hotel Park Hyatt new York nel grattacielo One57
L’Hotel dispone di 210 camere dalle dimensioni generose per gli ospiti, tra cui 92 suite, allestite da Yabu Pushelberg. Può vantare inoltre una notevole vista sullo skyline della città della grande mela.
Le camere sono attualmente nella media tra le più ampie delle strutture alberghiere della città. Hanno una superficie minima di 44 metri quadrati. Le tariffe partono da circa 585 euro a notte.

Altissimi gli standard dell’hotel

Il Park Hyatt di New York offre stile e raffinatezza in ogni dettaglio con la presenza nelle camere e negli spazi comuni di oltre 350 opere d’arte acquistate da Carnegie Hall, il Museo di Arte Moderna, dal Central Park Conservancy e da Sotheby.
Tra le strutture a disposizione degli ospiti una sala da ballo, una piscina coperta e la Spa Nalai. Un’oasi di tranquillità e benesser che dispone di sei suite per trattamenti, una terrazza termale, bagno di vapore e una vasca idromassaggio. Quì è possibile rilassarsi e rigenerarsi.
La piscina
Con un approccio atelier al benessere, le esperienze della Spa sono create su misura. Combinano rituali olistici e ingredienti naturali per ridare serenità e armonia attraverso antichi elementi della terra e pratiche di guarigione tradizionali provenienti da tutto il mondo.
Durante i trattamenti gli ospiti possono gustare piatti della cucina internazionale, e partecipare a eventi musicali e d’arte.

Written by