INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

The Ritz-Carlton Mission Hills: dal 2015 un nuovo paradiso del golf

The Ritz-Carlton Mission Hills: dal 2015 un nuovo golf resort nel paradiso dei golfisti

The Ritz-Carlton Mission Hills HaikouThe Ritz-Carlton Hotel Company ha annunciato che alla fine del 2015 aprirà ad Haikou, sull’isola tropicale di Hainan, The Ritz-Carlton Mission Hills, il suo primo golf resort in Cina.
Haikou, soprannominata la Città di cocco, sta diventando sempre più il nuovo hub della penisola di Hainan per gli affari e il turismo ed è rinomata per le sue spiagge incontaminate di sabbia bianca, sede di allenamento delle squadre nazionali cinesi di vela e windsurf e paradiso degli appassionati delle immersioni e dello snorkeling.
Il The Ritz-Carlton Mission Hills si va ad aggiungere al crescente portafoglio del marchio di alberghi di lusso e resort nel paese della seta: la nuova struttura disporrà di 201 camere, 21 ville private e una club house dedicata.
Sviluppato dal Mission Hills Golf Club e gestito da The Ritz-Carlton, l’albergo di lusso si integrerà con il quello che è il più grande golf club del mondo secondo il Guinness World Records: vincitore di numerosi premi internazionali, il complesso si estende su 20 km quadrati e dispone di 10 campi da golf a 18 buche progettati da grandi leggende e architetti del golf.
Mission Hills è la culla del golf in Cina e ospita tornei più importanti della regione, tra cui la Coppa del Mondo del Golf e del campionato asiatico amatoriale.
Progettato dagli architetti AECOM in collaborazione con lo studio Hirsch Bedner Associates per gli allestimenti interni, The Ritz-Carlton Mission Hills sarà inoltre composto da cinque ristoranti, altrettanti bar, una Spa e numerosi impianti sportivi, tra cui campi da tennis, due piscine e un padiglione da ben 1.480 metri quadrati di superficie destinato ad ospitare eventi, riunioni e congressi.
Il nostro golf resort in Cina segna un nuovo capitolo di crescita per The Ritz-Carlton e pone le basi per espandere il nostro portafoglio in tutta la regione. Come per altre strutture golfistiche di livello mondiale, da The Ritz-Carlton Mission Hills, ci aspettiamo che attragga viaggiatori di lusso e gli appassionati di golf di tutto il mondo.” ha dichiarato Hervé Humler, presidente di The Ritz-Carlton.

Written by