INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Peter Pan Riccione: Tommy Trash e Tommy Vee

Peter Pan Riccione: serata NO NAME del 20 agosto con i Djs Tommy Trash & Tommy Vee.

Serata-No-Name-Peter-Pan-13-Agosto-2014-Tommy-Vee-Toplook-02
Mercoledì 20 agosto 2014 la serata NO NAME del Peter Pan Riccione conferma ancora una volta la sua identità di serata speciale dedicata al top dell’house music, ospitando alla console due nomi del panorama musicale internazionale: il “nostro” Tommy Vee ed il dj australiano Tommy Trash.
Primo Piano su Tommy Trash. Inizia nel 2006 ad essere consacrato dal panorama musicale australiano come uno tra i migliori djs, avendo movimentato le classifiche e le dance floor, con più di 50 produzioni ( tra originali e remix).
Ulteriore svolta per Tommy Trash arriva a metà del 2011, creando quella che in seguito diverrà una delle sue tracce più famose intitolata “The End”.

Questo pezzo gli ha permesso di farsi notare da djs producers di fama mondiale quali: Tiësto, David Guetta, Swedish House Mafia, Afrojack e Laidback Luke.
Prima di “The End”, aveva lanciato sul mercato nel 2010 “All My Friends” , con le voci di Tom Piper e Mr. Wilson. Proprio quest’ultimo aveva già prestato la sua voce per un’altra canzone di Tommy, “Need Me To Stay”, canzone nominata “Best Dance Record” (Migliore Canzone Dance) agli ARIA Awards nel 2009.
Ha inoltre collaborato con altri produttori quali: John Dahlback, Moguai, e Angger Dimas. Tommy Trash inoltre ha prodotto remix per artisti quali: Armand Van Helden, Kaskade, Green Velvet, Gypsy & The Cat, Ou Est Le Swimming Pool, Dabruck & Klein, EDX, e molti altri.
Gli ultimi brani prodotti quest’anno da Tommy Trash sono: The Little Death“ (con KillaGraham) e “Lord Of The Trance“

Tommy Vee, dj e produttore discografico Italiano, ha un rapporto particolarmente confidenziale con la console del Peter Pan Riccione e della Villa delle Rose. E’ certamente uno tra i gli artisti musicali più famosi ad essere più volte presente in questi locali nell’arco dell’anno.
Il suo ultimo singolo intitolato “THIS TIME” è stato realizzato con i djs Mauro Ferrucci e Keller, nomi ben noti a tutti gli amanti della House Music.

La serata No Name del Peter Pan Riccione rispetto alla sua traduzione, è la serata che regala un altro nome all’house music.