INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Renato Balestra Diamante Nero Homme: la fragranza per l'uomo di stile

 

 

Renato Balestra Diamante Nero Homme

Renato Balestra, simbolo della moda Made in Italy e amato dal Jet Set internazionale, si ispira al raro diamante nero e trasferisce quei valori di eleganza, ricercatezza, rarità e raffinatezza, che sono presenti anche nelle sue collezioni, in una nuova fragranza maschile: Diamante Nero Homme.
Frutto del lavoro dello stilista triestino che ha portato la moda “ready to wear” e lo stile italiano in tutto il mondo, Diamante Nero Homme è una fragranza raffinata e chic, dedicata ad un uomo dai gusti eleganti e alla ricerca di quel tocco distintivo che ne caratterizza il suo stile personale.
Renato Balestra Diamante Nero Homme è un Eau de Parfum caratterizzato da un’anima fougère e da un contrasto tra le note di testa fresche e fruttate e l’accordo caldo, legnoso e intenso di fondo.
Racchiuso in un astuccio di colore nero opaco, la fragranza è all’interno di un flacone nero fumè, con il logo in argento.
Disponibile anche nella linea bagno, shower gel e after shave spray, Renato Balestra Diamante nero homme è in vendita nelle migliori profumerie e nei negozi selezionati.
Note Olfattive Renato Balestra Diamante Nero Homme
Famiglia Olfattiva
Fougère Legnoso Fruttato
Piramide Olfattiva
NOTE DI TESTA: Bergamotto, Mela Fuji, Pompelmo, Menta
NOTE DI CUORE: Fiori d’Arancio, Cardamomo, Cannella, Noce Moscata
NOTE DI FONDO: Legno di Cedro, Vaniglia, Muschio, Ambra

Share Post
Written by