INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Floris for Spencer Hart Palm Springs: da una sartoria londinese a un’oasi californiana per una fragranza d'eccellenza

Floris for Spencer Hart Palm Springs

Spencer Hart, celebre sartoria londinese in Savile Row che combina uno stile classico con un pizzico di glamour hollywoodiano, ha chiesto aiuto a Floris, la Casa Profumiera inglese per antonomasia per aggiungere ai capi realizzati per la clientela esigente una originale firma olfattiva.

Dall’incontro tra due realtà sinonimi di stile ed eleganza è nata Palm Springs, un’eau de parfum destinata inizialmente agli assidui frequentatori di Spencer Hart e ora resa disponibile per tutti gli amanti delle creazioni Floris.
Floris for Spencer Hart Palm Springs prende il nome dell’omonima località californiana amata dalle star di Hollywood e costellata da ville da sogno, palme, piscine e campi da golf ed è un concentrato di stile, allure, seduzione, un mix di tradizione e modernità, classicità e stravaganza.
La fragranza è un’intrigante miscela di agrumi cristallini in contrasto con un accordo speziato. Nel cuore garofano, lavanda e un tocco estroso di ylang ylang sono esaltati da una scia affumicata di patchouli, ambra e musk.
Disponibile nel formato spray da 100 ml Floris for Spencer Hart Palm Springs è una combinazione di fascino ed eccentricità allo stato puro.
Note olfattive Floris for Spencer Hart Palm Springs
Famiglia olfattiva: Fougère Speziata
Note di testa: bergamotto, chiodi di garofano, arancia, petitgrain
Note di cuore: garofano, lavanda, ylang ylang
Note di fondo: ambra, musk, patchouli, legno di sandalo, vaniglia

Share Post
Written by