INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Hyundai i20: rivelata la nuova generazione

Hyundai ha svelato, in anticipo rispetto all’anteprima mondiale che si terrà al Salone di Parigi 2014 (4-19 ottobre) i primi rendering della nuova versione di i20, vettura del segmento B e sviluppata all’insegna del design più evoluto della Casa coreana, denominato Fluidic Sculpture 2.0.
Lo stiledella nuova generazione di i20, decisamente sofisticato ed originale, mostra un cofano motore ampio dal profilo lineare che trasmette a colpo d’occhio un’impressione di solidità e di sicurezza mentre la tradizionale griglia esagonale Hyundai riempie elegantemente il frontale completato da gruppi ottici a tecnologia led stilizzati.
Ampio e spazioso l’abitacolo delimitato da un montante posteriore con la colorazione scura che accentua visivamente le dimensioni della vettura.
Il posteriore è caratterizzato da un lunotto di dimensioni da coupé e da nuovi gruppi ottici a LED sviluppati in orizzontale che ben si armonizzano con il portellone del bagagliaio.
Come la nuova generazione di i10 anche la nuova Hyundai i20 è stata disegnata dal centro stile Hyundai di Rüsselsheim, in Germania, seguendo la nuova filosofia della casa coreana all’insegna del motto “in Europa per l’Europa” che ha l’obiettivo di rilanciare l’immagine del brand puntando soprattutto sulla qualità.

Share Post
Written by