INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Ermanno Scervino uomo SS 2015: il perfetto dandy metropolitano

Collezione Ermanno Scervino uomo SS 2015: il perfetto dandy metropolitano a Milano Moda Uomo

Ermanno Scervino uomo SS 2015Ermanno Scervino: “L’Uomo della collezione Ermanno Scervino uomo SS 2015 esibisce giacca da camera kimono e pantofole con monogramma: da perfetto dandy metropolitano”.
Con queste parole lo stilista toscano ha commentato la sua collezione maschile dedicata alla prossima stagione estiva che ha sfilato in occasione di Milano Moda Uomo, una collezione dedicata ad un uomo disinvolto, a volte eclettico, che ama vestire capi sartoriali, di qualità, ma senza essere troppo formale e con quel pizzico di ironia tanto caro alla maison.
In passerella, parka oversize e parka-gilet in canvas con gli interni fluorescenti di color arancio, lime, verde e bluette, cardigan in cashmere indossati sopra i giubbetti da biker, maglie e pantaloni dal taglio sartoriale con grafiche e intarsi multicolor, camicie di seta, maglie e shorts con pois micro e macro abbinati a righe o a dettaglio fluo.
Per gli outfit serali,la collezione Ermanno Scervino uomo SS 2015 lascia libero spazio all’eccentricità con ricami camiceria, pied de poul e micro vichy sui completi sartoriali.
La gamma degli accessori è composta da maxibag morbide, cartelle porta documenti e mini buste a pois, papillon, foulard e cravatte, con queste ultime portate senza nodo, e cinture in passamaneria intrecciata.
Per quanto riguarda le calzature, l’uomo Scervino indossa sneakers in camoscio, scarpe stringate e pantofole con monogramma tinta unita o con motivi pied-de-poule.

Written by