INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Collezione uomo SS 2015 DKNY: debutto alla London Collection Men

Collezione uomo SS 2015 DKNY: debutto alla London Collection Men per il marchio newyorkese

La Collezione uomo SS 2015 DKNY alla London Collection MenCon la collezione uomo SS 2015 DKNY, il brand americano ha fatto il suo debutto a Londra in occasione della London Collection Men, presentando la collezione maschile della prossima estate e portando in passerella uno stile indubbiamente casual e un bel tocco di glamour newyorkese.
Con silhouette scivolate, linee morbide, giochi di stratificazioni e richiami al mondo del baseball americano, la collezione uomo SS 2015 DKNY interpreta completamente lo stile urban sportivo del marchio che scivola con eleganza verso il sartoriale nei completi da giorno.
Parka, trench-coat, giubbetti con alamari, t-shirt, camicie da baseball, giacche doppiopetto e soprabiti sono abbinati a pantaloni e bermuda comodi e non costrittivi, e vanno a realizzare una serie di outfit versatili, eleganti ed estremamente dinamici perfettamente indicati per l’uomo sportivo contemporaneo.
La tavolozza dei colori spazia attraverso blu cobalto, blu petrolio, fucsia, giallo ocra, grigio e nero con i modelli che osano una ciocca di capelli blu o fucsia, il giallo proposto su trench-coat e t-shirt, e il bianco, spesso accostato al blu, che crea effetti ottici luminosi sulle stratificazioni.
Per i materiali largo impiego di cotone, seta e pelle con forti innesti di materiali tecnici come neoprene e nylon.
La gamma degli accessori è composta da slip-on bianche o blu, scarpe in pelle dalla fibbia laterale, sandali in pelle bianchi o blu, cinture in pelle nera o bianca e borse a mano in pelle nera o blu.

Written by