INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Papeete Beach di Milano Marittima, tutte le anticipazioni.

Papeete Beach di Milano Marittima, tutte le anticipazioni.

02
Le novità di questa stagione?
La cosa che mi galvanizza di più è l’Aquarel . un braccio vaporizzante agganciato ai lettini attraverso il quale la gente può rinfrescarsi senza nemmeno doversi muovere. Ancora in dormiveglia possono allungare il dito e fare uscire una gettata di acqua vaporizzata fresca e rigenerante. Per noi pigri è il massimo.
Molte modifiche son state fatte alla struttura, dall’ingresso all’american bar , la collaborazione con “Pianeta Piada” garantisce l’eccelsa qualità nell’angolo piadina e la presenza costante di una radio nazionale come radio KISSKISS assicura la presenza del nostro marchio in tutte le località d’Italia, in molti infatti non ci possono venire a trovare ma almeno cosi potranno viverci in diretta.
Come procedono le vendite della vs compilation?
Direi benissimo. Anche quest’anno Marco Soldini, ideatore della compilation nonché titolare dello stabilimento, è stato premiato con il disco d’argento .Per il quarto anno consecutivo la nostra compilation rientra tra le più vendute in tutta Italia. E motivo d’orgoglio vincere ma soprattutto potersi mantenere in vetta. In molti si sono accorti di questo costante successo , tra cui la Sony Music , che infatti ci ha contattato e dopo varie trattative abbiamo ceduto alle loro lusinghe tanto che da quest’anno saremo da loro prodotti e distribuiti. La prima fatica targata papeete – sony è stato un cofanetto di 6 cd “papeete classic” dove son raccolte le migliori canzoni passate da noi dal 2000 ad oggi….e pronti via è stato subito un successo e primo in classica i tuns.
Personaggi famosi che passeranno quest’anno?
Credo e spero come sempre ne passeranno tanti ma con tutta onestà io ad oggi non vi riesco a dare date certe. Per fortuna siamo un punto di riferimento per molti personaggi televisivi, ci vengono a trovare settimanalmente ma noi non programmiamo mai nulla e vi dico la verità, anche se lo sapessimo non divulgheremo la notizia e forse è proprio per questo che i “vip” ci vogliono ancora cosi tanto bene. Di certo lo chef Rugiati qualche volta cucinerà per noi .
Abbiamo letto su vari giornali che questa’anno avete cambiato rotta e niente madrina
In effetti abbiamo fatto una scelta diversa . il volto 2014 del Papeete Beach è FRANCESCO FACCHINETTI . francy innanzi tutto è un amico personale, io lo considero un genio della comunicazione e un immenso lavoratore. lo conoscono tutti per la canzone del Capitano (oltre che per essere il figlio dei pooh) ma in realtà sforna continuamente progetti di successo. Vedi i wap che per assicurarsi una data bisogna aspettare mesi.
Sarà con noi per circa un mese almeno , si esibirà in consolle con i wap durante la notte rosa e in tante altre occasioni. Ma soprattutto lo lasceremo libero di essere quel che è……e di certo con la sua carica conquisterà tutti.
Alessandro Piva
Responsabile eventi e comunicazione

Written by