INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

NGS nevergreyshopping: al servizio di moda e originalità

NGS nevergreyshopping: il team al servizio di moda e originalità

NGS nevergreyshopping Collezione 2014Il marchio NGS nevergreyshopping nasce nel 2013 grazie all’intuito di 2 giovani professionisti, Fabio Censuales – Fashion Designer e Emilia Rizzi – Psicologa della moda che, vivendo la moda con creatività e anticonformismo, reinterpretano le tendenze urbane realizzando capi originali che esternano gli stati d’animo di chi li indossa, secondo uno stile inconfondibile: il Never Grey Style.
Il team NGS osserva, studia e ricerca ogni giorno spunti e visioni specialmente durante ogni viaggio, con le foto che immortalano quei momenti e le sensazioni, trascritte su diari improvvisati, che diventano l’inizio del processo creativo.
Grazie a queste esperienze nascono le collezioni For-MEN-tera, Teddy Lover e Sentences by NGS: 3 collezioni concepite per esaltare 3 stili diversi, 3 proposte per mostrare l’anima multifaccia del team NGS.
Nato sulla spiaggia di Migjorn il marchio For-MEN-tera celebra l’estate e i luoghi in cui gli opposti s’incontrano in perfetta armonia.
L’uomo e la donna, il giorno e la notte, la spiritualità e la voglia festeggiare: For-MEN-tera o FOR-woMEN-tera vuole arrivare a tutti gli amanti dell’estate,del mare e della libertà, ponendo i simboli maschili e femminili al centro di un logo che diventa un vero chakra, come l’isola che richiama.
Unico nel suo genere, Teddy Lover nasce anticonvenzionale e misterioso, con una L sulla pancia iniziale della parola Lover, colui che ama nonostante sul suo corpo siano visibili graffi e segni di lotta. Creato per vestire chi non vuole smettere di sognare, ma che ha vissuto esperienze significative e toccanti, Teddy Lover vuole rappresentare un compagno ideale pronto a schierarsi al tuo fianco come l’amico di cui ci si può fidare ciecamente.
Dalle grafiche pulite e con l’uso di un solo colore per non distogliere l’attenzione dal messaggio stampato, le t-shirt Sentences by NGS vogliono essere sarcastiche, pungenti e portatrici di messaggi diretti: ognuno può indossare la frase che più lo rappresenta o più semplicemente lo stato d’animo di quel particolare momento.

Written by