INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Atlantis 50 Open: debutto ai Saloni Nautici d’Autunno

Nuovo Atlantis 50 Open: il debutto ai Saloni Nautici d’Autunno

AZIMUT Atlantis 50 in navigazioneAzimut Yachts ha divulgato i primi rendering del nuovo Atlantis 50 Open e ha annunciato che il debutto avverrà in occasione dei prossimi Saloni Nautici autunnali.
In linea con la filosofia che anima tutte le imbarcazioni della Collezione Atlantis, l’Atlantis 50 Open punta a offrire il massimo piacere nella navigazione unito a grande comfort, ottenuto grazie ad una razionale organizzazione degli elementi d’arredo.
Il main deck si sviluppa infatti su un unico livello: solo pochi gradini dividono dalla spiaggetta di poppa e tra le particolarità, l’hardtop è apribile elettricamente e il nuovo divano a U è dotato di seduta aggiuntiva fronte prendisole di poppa con alloggiamento della zattera di salvataggio.
A differenza della versione Coupé, l’Atlantis 50 Open dispone di un pavimento in teak e la separazione tra interni ed esterni è marcata dall’utilizzo di diversi materiali nella pavimentazione, mentre le caratteristiche del layout e della motorizzazione restano invariate nelle 2 versioni.
A poppa l’imbarcazione dispone di ampio spazio per l’area prendisole con plancetta lift, che offre la possibilità di alloggiare nel garage un tender lungo fino a 2,4 mt.
L’Atlantis 50 Open può ospitare da 4 a 6 persone, vista la possibilità di aggiungere alla cabina armatore e alla Vip una terza cabina opzionale in alternativa alla dinette, con la cabina master, a tutto baglio, posta a centro barca.
La cucina è completamente rinnovata, disposta a L e equipaggiata con frigorifero ad incasso da 215 litri, piano in vetroceramica a 4 fuochi e lavello in acciaio inox.
L’Atlantis 50 Open ha in dotazione 2 motori Cummins 600Hp che consentono di raggiungere una velocità massima di 32 nodi e una velocità di crociera di 28.

Articoli che ti potrebbero interessare:
Written by