INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Hard Rock Hotel, Ibiza.

Hard Rock Hotel, Ibiza.

01Ad Ibiza, l’isola della movida, brillerà una nuova stella. Il 13 giugno aprirà i suoi battenti l’Hard Rock Hotel, il primo albergo della catena in Europa.
Situato in Playa d’en Bossa, una delle più lunghe spiagge del’Isla Blanca, l’Hard Rock Hotel unisce la filosofia, lo stile e l’energia del marchio Hard Rock alla tecnologia e al comfort di un hotel cinque stelle (493 camere).
Ricco di innovazioni tecnologiche, l’Hard Rock Hotel è pieno di totem interattivi, che offriranno informazioni sempre aggiornate sulle attività diurne e notturne; una connessione Wi-Fi a banda larga e infine, al momento del check in, all’ospite verrà consegnato un braccialetto, RFID (Radio Frequency Identification ), per condividere ogni esperienza in tempo reale con i social network preferiti, per l’accesso alle camere e per il pagamento dei servizi alberghieri.
Ma non è finita qui, mentre le suite più esclusive conterranno cimeli di molte celebrità, che hanno trascorso ad Ibiza alcuni momenti della loro vita, come David Bowie o Bob Marley, le altre camere regaleranno agli ospiti il servizio esclusivo “The Sound of Your Stay”, un programma che permetterà di essere il DJ della propria camera e godere di una sequenza musicale personalizzata, o di suonare una delle 20 chitarre Fender a disposizione.
Quattro i ristoranti dell’hotel, due dei quali firmati Paco Roncero, chef di livello internazionale discepolo di Ferdinando Adrià, l’artista della cucina molecolare, premiato con 2 stelle Michelin. Non mancherà la zona Spa, ovviamente Rock, e un servizio di massaggio su un lettino composto da diffusori sonori che vibrano a ritmo di musica.
 

Written by