INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Fashion Frame: un omaggio alla moda.

Fashion Frame: un omaggio alla moda.

my7ways_4Il 18 giugno 2014, in occasione di Pitti Immagine Uomo (17-20 giugno 2014), andrà in scena “Fashion Frames” a Palazzo Gaddi, nel cuore di Firenze, un omaggio alla moda ed alla bellezza nel mondo con tutte le sue declinazioni e contaminazioni.
Una serata glamour, per celebrare la moda, i nuovi trend e la bellezza di quattro continenti: una decina tra designer e stilisti mostreranno agli appassionati di moda, giornalisti, blogger e personaggi del jet-set fiorentino, le loro creazioni di moda (abiti, gioielli, accessori, make-up), in un allestimento artistico ispirato alle atmosfere di una sala da gioco.

Non solo: l’artista internazionale Cristiano Petrucci presenterà le sue sculture realizzate con migliaia di palline da ping pong. Una scelta ben precisa, un elemento di “rottura” per marcare il contrasto tra la modernità dei tavoli da ping pong, dove modelle e ospiti potranno fare partite amichevoli, e la classicità del salone del ‘500.
Tra i nuovi talents a Fashion Frames ci saranno: gli abiti di ES’GIVIEN, Karmaloog Design, e Sonia Lupo, le borse di Clemsa, i gioielli di Claudia Hamers, le scarpe di Duccio Venturi e i profumi di My7Ways.
A dare effervescenza all’evento HM Makeup eseguirà una fashion performace attraverso le loro acconciature e trucchi dove mostreranno i trend relativi ai quattro continenti.
“Fashion Frames” è ideato e organizzato da Cristina Egger, la talent scout promotrice di giovani talenti del Nord Europa, che da tempo ha spostato la sua attenzione verso i new talents del nostro Paese, scoprendo eccellenze di prim’ordine, in sinergia con la Camera Buyer Moda Italiana.

Written by