INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

The Peninsula Paris: ad agosto aprirà il nuovo luxury Hotel

The Peninsula Paris: ad agosto aprirà un nuovo luxury Hotel in Europa

Hotel The Peninsula ParisLa catena di luxury Hotels The Peninsula ha annunciato che il 1° agosto 2014 riaprirà a Parigi una struttura destinata a offuscare le stelle degli alberghi più blasonati della capitale francese.
Nei pressi degli Champs-Élysées e all’interno di un edificio storico risalente al 1908, The Peninsula Paris combina il fascino parigino allo stile contemporaneo e ne è un esempio la lunga hall, affascinante passeggiata per gli ospiti, che tramite questo ingresso raggiungono Avenue Kléber.
In auto si entrerà direttamente nell’hotel attraverso l’ingresso sulla Avenue des Portugais, dove torreggia un gigantesco lampadario in vetro soffiato e ornato da pendenti a foglia in cristallo, realizzato dalla bottega artigianale Lasvit.
Eleganza e lusso in tutte le 200 camere, con tonalità grigio e beige, bagni in marmo e luci sofisticate che creano ambienti raffinati resi ancor più suggestivi da opere d’arte contemporanea di artisti internazionali.
Delle 34 suite, 5 dispongono di terrazze panoramiche private dalle quali si potrà godere dello skyline di Parigi con la Torre Eiffel protagonista di affascinati scenari.
Gli ospiti potranno gustare a tutte le ore piatti gourmet della cucina francese grazie a 6 ristoranti: il Lili proporrà preparazioni tradizionali cinesi e, dalla terrazza dell‘Oiseau Blanc, i commensali potranno godere della vista a 360° sulla città.
Gli ospiti del The Peninsula Paris potranno usufruire di trattamenti personalizzati nella SPA, avvalersi di palestra e piscina coperta e noleggiare una Rolls-Royce Phantom II limousine del 1934 o, in alternativa, 2 vetture MINI Clubman.
Il prezzo base per una notte al The Peninsula Paris, nuovo riferimento delle strutture alberghiere di lusso, partirà da 695 euro.
 

Written by