INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Collezione Cruise 2015 Louis Vuitton: sfilata nella Rocca di Monaco

Collezione Cruise 2015 Louis Vuitton: sfilata nel Palace Square della Rocca di Monaco

La sfilata della Collezione Cruise 2015 Louis Vuitton a MonacoPresentata nella prestigiosa cornice del Principato di Monaco, la collezione Cruise 2015 Louis Vuitton ha celebrato il legame della maison e la Costa Azzurra con capi coloratissimi dal mood anni ’70.
Nicolas Ghesquière ha mostrato, alla presenza della Principessa Charlene di Monaco, una serie di capi vintage, ispirati al guardaroba maschile, costruiti con equilibrio e armonia.
In passerella pantaloni slim a vita alta abbinati a giacche verniciate e a spolverini, gonne accoppiate a top e camicie ricche di ricami, intarsi stampe e tagli al laser a realizzare giochi e sovrapposizioni grafiche.
Protagonista l’abito wallpaper due pezzi, ma non mancano coordinati monocolore e accostamenti sportivi, come per la polo color oro metallizzato con profili neri, o per le polo bianche a righe nere abbinate a gonne corte a vita alta.
La tavolozza dei colori è ampia, con colori pastello dove risaltano rosa e giallo limone: le tonalità sono miscelate in disegni floreali, nelle tipiche forme (righe, onde, quadrati) della maison o in cerchi neri e bianchi che aggiungono alla collezione Cruise 2015 Louis Vuitton effetti ottici curiosi ed eccentrici.
La gamma delle calzature ha proposto mary jane con tacco alto, sandali con doppio cinturino e modelli bicolor o in colori pastello: il vezzo è rappresentato da pumps stile gladiatore con gambale in stampa fantasia multicolor.
La linea delle borse affianca a modelli realizzati con la famosa tela Monogram, novità multicolor rigide o morbide, handbag arrotondate dalla superficie trapuntata, shoulder bag e clutch dalla forma squadrata e le nuovissime box clutch Petite Malle, ispirate agli storici bauli della maison, ma a fantasia rossa, bianca e nera.

Written by