INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

aT Active Natural Eating, Roma.

aT Active Natural Eating è il ristorante, in pieno centro a Roma, in Piazza di Pietra, che nasce come originale espressione di ristorazione, e coniuga il Made in Italy, con la cultura del prodotto e il design dell’ambiente, in un melting pot a base sostenibile.
Sicuramente uno strano ibrido per noi italiani, a metà strada tra il fast food e il casual dining di qualità, dove si può fare colazione, una pausa veloce all’insegna del benessere o “on the go” nei contenitori porzionati e logati “aT” e infine pranzare o cenare velocemente.
aT-roma-ristorante
Seguendo sempre la stagionalità da aT troviamo prodotti tipici come la tiella di Gaeta, la focaccia pugliese o pappa al pomodoro e carciofo alla romana, e ancora prodotti artigianali come la torta di mele e cannella, zuppe di farro e cavolo nero, gelato probiotico, spremuta di arance rosse di Sicilia IGP, smoothies all’açaí, frutta fresca, centrifughe, milkshake, lassi, bevanda di origine indiana a base di yogurt.
L’ambiente è arredato con materiali biodegradabili. Non ci sono tavoli, ma un bancone collettivo che contiene fino a 6/8 persone, e alla fine del giorno quel che avanza viene offerto in beneficenza.

Written by