INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Snaidero OLA25 Limited Edition a Eurocucina 2014

Snaidero OLA25 Limited Edition a Eurocucina 2014: esclusività, sperimentazione e innovazione

La cucina Snaidero OLA25 Limited Edition a Eurocucina 2014La cucina Snaidero OLA25 Limited Edition presentata a Eurocucina 2014 celebra i 25 anni della partnership tra Snaidero e Pininfarina e si presenta in un’edizione di soli 84 pezzi unici, ricercata e raffinata.
Edi Snaidero e Paolo Pininfarina hanno deciso di celebrare l’anniversario con un omaggio agli amanti del Design eccellente ed è nata dall’iconico modello, la cucina Snaidero OLA25 Limited Edition, declinata nelle versioni AUDACE, INEDITA E CLASSICA che rispecchia i valori comuni alle 2 aziende: innovazione, eleganza e passione.
AUDACE: il design da corsa
Un’interpretazione che guarda al futuro: provocatoria, dalle linee morbide e sensuali, trae la sua ispirazione dall’ultima Concept Car Ferrari. OLA25 AUDACE si presenta nella finitura laccato micalizzato opaco Nero Extra con profili sottotop in laccato metallizzato rosso 458. Il piano di lavoro è in vetro lucido, mentre il supporto del piano penisola, in fibra di carbonio, presenta una finitura laccata metallizzato rosso 458.
INEDITA: La sensualità della curva
Espressione della sperimentazione e dell’innovazione in termini di colori, materiali e progettualità, la composizione valorizza il supporto del piano isola in fibra di carbonio laccato lucido nero. OLA25 INEDITA si presenta in un’inedita versione ad isola con ante in laccato micalizzato Champagne e piano di lavoro in vetro lucido nero.
CLASSICA: Il Taylor Made
La rilettura in chiave moderna degli stilemi caratterizzanti OLA25: lo sviluppo compositivo angolare offre una visione compatta della cucina presentata in una raffinata versione bianca laccata lucida con gli elementi distintivi, come il supporto del piano penisola e i profili, nella finitura laccato Bronzo.

Written by