INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

A Unscent 2014 L1: prima fragranza Lamborghini

A Unscent 2014 L1: prima fragranza di Automobili Lamborghini

Fragranza L1 LamborghiniIn occasione di Unscent, il progetto dedicato all’eccellenza della profumeria di nicchia internazionale ideato da Cristiano Seganfreddo e Celso Fadelli che si è svolto lo scorso marzo nella location del department store di lusso Excelsior a Milano, abbiamo incontrato L1, la prima interpretazione del profumo di Collezione Automobili Lamborghini.
L è il perfume concept della Casa del Toro declinato in quattro fragranze: L1, L2, L3 e L4, la prima delle quali (L1) è stata presentata in anteprima mondiale e in una serie esclusiva di 999 pezzi, in occasione del lancio mondiale della Lamborghini Huracán LP 610-4 avvenuto al Salone dell’Automobile di Ginevra.
Il profumo esprime il mondo Lamborghini con la stessa forza delle sue vetture, combinando ingredienti rari e unici con la forza del marchio della Casa di Sant’Agata Bolognese, ed è dedicato a un uomo dallo stile di vita internazionale, amante delle sfide nel lavoro e nella vita privata, che ricerca lusso emozioni e forti sensazioni.
L1 è una miscela complessa, unica e particolarmente intrigante che combina la forza della pelle, l’adrenalina del pepe, l’efficacia del muschio, la determinazione del tabacco, con un tocco leggero dell’arroganza del vetiver.
Anche la confezione, interamente realizzata a mano in Italia, è la sintesi degli elementi di meccanica e design che caratterizzano lo stile di Automobili Lamborghini.
L1 è racchiuso in un cilindro di alluminio, spazzolato a mano, scavato in unico pezzo e ricoperto magistralmente di pelle nera opaca a sua volta contenuto in una trousse in Alcantara®, ispirata ai porta attrezzi da vettura, in compagnia di due refill di vetro da 25 ml che contengono il prezioso profumo.

Articoli che ti potrebbero interessare:
Written by