INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Honda NM4 Vultus : la moto dei fumetti è una realtà!

Honda NM4 Vultus : la moto dei fumetti ora è una realtà!

Honda NM4 VultusA metà strada tra uno scooter e una cruiser e con un design che ricorda le moto dei fumetti, la nuova Honda NM4 Vultus traduce il desiderio della casa giapponese di realizzare qualcosa fuori dagli schemi tradizionali senza imposizioni da parte del mercato.
Sviluppata da un giovane team di progettisti coordinati da Keita Mikura, l’Honda NM4 Vultus punta sull’impatto estetico, ma presenta contenuti tecnici innovativi, confort e facilità di guida che vanno a sviluppare una idea moderna di mobilità dedicata a una nuova generazione di motociclisti.
Bassa e lunga, ha una posizione di guida rilassata stile custom, con la sella ad appena 650 mm dal suolo e la distribuzione dei 245 kg di peso col pieno equilibrata: 49% e 51%.
La ciclistica adotta una forcella da 43 mm e un mono ammortizzatore progressivo; l’ABS è di serie e i cerchi in alluminio a 10 razze sono da 18” all’anteriore e da 17″ al posteriore con pneumatici sportivi ribassati 120/70 ZR18 e 200/50 ZR17.
L’Honda Nm4 Vultus è spinta da un motore bicilindrico a 8 valvole da 750cc raffreddato ad acqua, che eroga 68Nm di coppia a 4.750 giri e una potenza massima di 55 CV a 6.250 giri: abbinato al cambio sequenziale a doppia frizione DCT garantisce, grazie all’iniezione elettronica, un consumo di 28,4 km/l nel ciclo medio e un’autonomia di oltre 300 km.
Innovativi il cruscotto reattivo, la cui strumentazione digitale cambia colore in base alla modalità di guida impostata e la sella del passeggero inclinabile, che funziona da schienale regolabile per il pilota.
L’Honda NM4 Vultus, in color nero opaco, sarà disponibile sui mercati a partire dall’estate 2014 ad un prezzo ancora da definire.

Written by