INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Il futuro è mobile: TOP LOOK, new media

Il futuro è mobile: TOP LOOK, new media.

Massimiliano Pozzi Direttore editoriale di TOP LOOK
Tre domande al direttore della rivista TOP LOOK, Massimiliano Pozzi
Nuovo quotidiano web. Perché questa esigenza?
I nostri sforzi per presentarci con un nuovo biglietto da visita nel mondo di Internet si sono concretizzati evolvendo il nostro quotidiano web, realizzandone una nuova versione grazie alla partnership della web agency Guest.it.
Il mondo del web è in continua mutazione e ritengo che, seguirne le evoluzioni sia uno studio importante, soprattutto quando l’argomento da divulgare è rappresentato dall’informazione. Per tanto è necessario mostrare ad un pubblico sempre più esigente e tecnologico, un mondo a portata di click.

Più interattivo, attuale e internazionale rispetto al precedente toplook.it: in che modo?
“Il nuovo quotidiano web si è trasformato in modo da adeguarsi alle ultime tecnologie, offrendo un menù snello e facilmente fruibile. Sarà possibile continuare a sfogliare la rivista mensile nella sua interezza e verranno pubblicate notizie quotidianamente con la possibilità di vederle automaticamente postate sui social media quali facebook, twitter, google+ pinterest e instagram. Abbiamo inserito nuove rubriche che racconteranno i protagonisti di questo mondo dedicato all’eccellenza. Il quotidiano web oltre che “parlare” in russo, sarà tradotto anche in inglese e promosso in tutto il mondo, posizionato su diversi motori di ricerca come “Yandex” (il Google Russo).
In continua evoluzione: come è possibile tutto questo?
Sin dall’origine il mio intento era quello di realizzare un network di altissimo profilo, un punto di riferimento per tutti coloro che ruotano attorno al concetto dell’eccellenza: dagli imprenditori che hanno compreso l’importanza di distinguersi per non estinguersi agli utenti finali che riconoscono la mia rivista come fonte di informazioni sul mondo dell’eccellenza. E per tenere fede a questo obbiettivo che il magazine ha iniziato a parlare il russo, riconoscendo l’importanza di questo bacino, per poi approdare al nuovo quotidiano web. Sempre in continua evoluzione, guardando al futuro per crescere insieme a chi ha scelto di far parte di questo network.

Written by