INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

"Distinguersi per non estinguersi": il party evento di Top Look

“Distinguersi per non estinguersi”: il party evento di TOP LOOK

TopLook-29Il 22.03.14 al Peter Pan di Riccione si è svolta la seconda edizione dell’evento party “Distinguersi per non estinguersi” dedicato al 4° anniversario della nascita di TOP LOOK magazine.
In tale occasione è stata presentata ufficialmente la nuova versione del quotidiano web www.toplook.it dedicato al mondo dell’eccellenza, realizzato in collaborazione con Guest.it Srl e a celebrare questa nuova tappa, una esclusiva cena di gala su invito al Peter Pan.
Presenti all’evento più di cento imprenditori operanti nel territorio regionale e nazionale, professionisti in veri settori, accolti dall’editore della rivista TOP LOOK (Massimiliano Pozzi) per diventare le star della serata a colpi di flash fotografici e riprese video.
Presente come cornice al set fotografico, un vero gioiello a due ruote, la “Kodlin Special” esclusiva motocicletta arricchita da 23.000 Swarosvki, by Unica Moto.
Momento clou della serata: Massimiliano Pozzi, dopo aver materialmente tolto il sipario color oro dallo schermo del pc, posizionato sulla consolle del Dj, ha svelato ufficialmente il volto del nuovo quotidiano web www.toplook.it, mentre sul maxischermo interno al locale capeggiavano le immagini del video dedicato all’evento.
Ottima musica, una buona cucina, un prezioso cadeaux per tutti gli ospiti, la t-shirt “Distinguersi per non estinguersi“.
Coinvolti nell’arco della serata anche i clienti del Peter Pan. In tanti hanno inserito il loro volto all’interno della sagoma della copertina di TOP LOOK per essere immortalati dal fotografo Sergio Franchini. Gli stessi, si ritroveranno all’interno del nostro circuito social network.
Per noi è un nuovo inizio, ma non è finita qui, ne vedrete ancora delle belle” ha commentato il patron della rivista, Massimiliano Pozzi.

Written by