INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Heritage Collection: prewiew al Salone del Mobile di Milano

Una definizione nuova di eleganza, classe e tradizione italiana. Heritage Collection racchiude idiomi inediti che esaltano la ricerca estetica, la cura del dettaglio artigianale e tutta la maestria dell’autentico hand made proprio del Bel Paese.
Arredi e complementi si ispirano, con originalità ed eclettismo, a suggestioni di luoghi e scenari lontani. Questa la preview per il Salone del Mobile 2014.
Claudio Sofa: proporzioni equilibrate per questo divano a tre posti, caratterizzato da una linea morbida e materie pregiate. Rifinito da una minuziosa lavorazione artigianale, il profilo del sofa è tratteggiato da cuciture che ne definiscono la sagoma insieme al filetto coordinato – in pelle o tessuto.
Four Seasons Bed: lo stile e l’eleganza di un letto legato alla tradizione reinterpretato in chiave contemporanea. Con un ampia testiera in pelle, è realizzato con l’artigianale motivo capitonné e la superficie è rivestita da delicati e sottili giochi di pieghe.
Marais armchair è caratterizzata da una geometria compatta ed avvolgente. Il disegno semicircolare della poltrona, con la particolare inclinazione dei braccioli, racchiude la confortevole seduta arricchita da cuscinatura coordinata.
Forme proporzionate, uno stile misurato e ben calibrato tratteggiano la poltrona Oliver. I braccioli, dal profilo elegante, ne accentuano charme e fascino grazie anche alla geometria arrotondata. Basamento in legno tinto wengé.
Lampade Juliet, floor e table lamp, in vetro di Murano soffiato a bocca e lavorato a mano da artigiani esperti. Una linea elegante e aggraziata, sottolineata anche dal fiocco di raso in tinta con il paralume in tessuto “warm light effect”.

Written by