INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

iPhone 6.

 
iPhone 6Il 2014 potrebbe rappresentare l’anno della svolta per Apple, grazie all’ iPhone 6, il cui debutto è previsto per settembre 2014.
Le fonti del quotidiano cinese South China Morning Post, dopo aver “visionato i prototipi,” confermano che il nuovo iPhone 6, che verrà presentato in doppia versione con schermo a 4,7 e 5,5 pollici, avrà una densità di pixel pari a 441 ppi, sarà più sottile dell’attuale iPhone 5S e disporrà di una schermo assolutamente piatto, dalla struttura più arrotondata, ispirato al design dell’iPod Touch e dell’iPad Air.
Si parla di 2GB di RAM, una fotocamera frontale da 3.2 MP, e una posteriore da 10 MP, con diverse migliorie nell’ottica e nella stabilizzazione delle immagini. L’iPhone 6, sarà accompagnato da nuovi accessori e da iOS 8, la nuova versione dell’OS mobile di Cupertino in abbinamento con iWatch.
È mistero sulla scocca in Liquid Metal, mentre è più probabile l’inclusione di un chip WiFi più veloce grazie all’adozione del protocollo 802.11ac già adottato nei prodotti Airport e in tutti i Mac.
A protezione dello schermo si parla di una lastra di Vetro Zaffiro. Questa notizia non è però confermata da fonti attendibili, anche se Apple ha acquistato un numero di fornaci adatto a coprire l’intera produzione mondiale di iPhone. Features meno probabili riguardano invece l’utilizzo di celle solari, la ricarica wireless ad induzione magnetica ed un sistema di riconoscimento oculare.

Written by