INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Carita: la bellezza femminile in continua evoluzione

Carita: la bellezza femminile in continua evoluzione.

 
Carita: la bellezza femminile in continua evoluzione.La storia del marchio e istituto di bellezza Carita è iniziata in Francia più di settanta anni fa. Le due sorelle, Rosy e Maria Carita, pioniere della bellezza, nel 1945 fondarono il loro salone che ben presto divenne la mitica Maison de Beauté, e un marchio di fama internazionale.
Alla continua ricerca di tecnologie all’avanguardia, capaci di preservare la bellezza delle donne, la Maison ha tra i suoi prodotti una linea d’eccezione, preziosa e prestigiosa: Diamant Beauté, con un esclusivo programma di trattamento extralusso per il contorno occhi giorno e notte.
Il segreto di questo programma è basato sulla sinergia di Gemmocosmesi, Fitoterapia e Biotecnologia. Il mondo vegetale si fonde con quello minerale, grazie ai recenti progressi biotecnologici, per prolungare la giovinezza della pelle. Due perle specifiche per il giorno e per la notte, che agiscono in armonia con il naturale bioritmo della pelle, grazie ad azioni complementari e sinergiche.
Elisir Yeux Anti-Age Jour leviga e dona luminosità, per un immediato effetto giovinezza, mentre Concentré Yeux Anti-Age Nuit stimola la rigenerazione cellulare e attenua gonfiori e occhiaie durante il sonno.
Diamant de Beautè programme yeux precieux anti-age-jour & nuit arrichisce la linea top di gamma composta da Diamant de Beautè, trattamento 24h, e Diamant de Beautè Concentré De Minuti Régénérateur, siero in crema concentrato da notte.

Written by