INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Hugh Jackman per Montblanc.

Hugh Jackman per Montblanc.

 
hugh Jackman per MontblancUna delle più grandi maison del lusso, Montblanc, ha scelto come testimonial per i suoi lussuosi strumenti di scrittura, per gli orologi, i gioielli e le collezioni di pelletteria, un attore incredibilmente talentuoso e versatile, oltre che celebre per la sua eleganza e il suo fascino.
Tra gli uomini più sexy del 2013, secondo il magazine People, il pluripremiato attore australiano Hugh Jackman, sarà il volto della prossima campagna pubblicitaria del brand ginevrino e ricoprirà il ruolo di brand ambassador internazionale, ad eccezione degli Stati Uniti.
Alla presentazione del nuovo testimonial, Jérôme Lambert, CEO Internazionale di Montbanc ha precisato alla stampa internazionale le motivazioni che hanno indotto questa scelta: “Siamo lieti di annunciare questa collaborazione e di dare il benvenuto a Hugh Jackman nella famiglia Montblanc. L’attore incarna tutti i valori del brand: elegante, talentuoso, in costante innovazione e dedito all’arte. Le sue performance di grande qualità conquistano e incantano il pubblico di tutto il mondo”.

Written by