INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Relax a due per un San Valentino 2014 al top.

Relax a due per un San Valentino 2014 al top.

 
Un san valentino al top.Il giorno più romantico dell’anno sta per arrivare ma Il San Valentino è solo un pretesto, un’occasione per regale tempo, esperienze e premure alla persona che amate.
Per coloro che sono stanchi dei soliti cadeaux a forma di cuore, distinguersi è imprescindibile. La parola d’ordine quindi è stupire e QC Terme Pré Saint Didier Spa and Resort è in grado di farlo.
Situato a Pré-Saint-Didier, ai piedi del Monte Bianco, l’hotel è il luogo ideale dove rigenerarsi e prendersi cura di sé, concedendosi un momento speciale nelle rinomate Terme di Pré Saint Didier e trasformare questo San Valentino in una esperienza bellissima, all’insegna del relax a due.
Per questo San Valentino 2014, QC Terme Pré Saint Didier Spa and Resort ha organizzato una serata speciale che inizia con una cena a lume di candela, con un menù passionale ideato appositamente dallo chef Nicola Ricciardi, e accompagnato da una selezione di vini consigliati dal maître Enrico.
Al termine della cena, una navetta dedicata accompagnerà le coppie fortunate alle Terme di Pré Saint Didier per una notte di coccole a due. Si inizia con un romantico bagno di mezzanotte, si prosegue con trattamenti di benessere e bellezza pensati per la coppia e si conclude con un brindisi e friandises afrodisiaci. Intorno alle ore 2 la navetta riporterà gli ospiti in hotel, dove le camere e la raffinata colazione offriranno ulteriori sorprese per concludere un San Valentino coinvolgente.

Written by